Digital to Asia

Come promuovere le aziende del design sul mercato cinese: canali digitali, strumenti e consigli

Descrizione

La crescita esponenziale del comparto dell'arredamento e design in Cina, il progressivo aumento del benessere medio  e l'attenzione verso le nuove tendenze fanno capire che le potenzialità del mercato cinese in questo settore sono molto alte. La comunicazione e il marketing in Cina, tuttavia, si svolgono su canali completamente diversi dai canali occidentali quindi è importante conoscerne le peculiarità per capire come comunicare in modo efficace.
 

Relatori

Giuliana Zagarella

Ha una ventennale esperienza di consulenza strategica, business development, marketing e innovazione, in primarie aziende industriali e finanziarie. Ha concentrato da sempre la sua attenzione sugli strumenti digitali per la promozione della comunicazione e delle vendite.
Ha sviluppato negli anni numerosi progetti relativi alla Cina, con focus sull’internazionalizzazione delle aziende italiane attraverso i canali digitali (e-commerce e social media).
Appassionata di Cina, è fondatrice e partner di Digital to Asia, società di consulenza per la promozione digitale delle aziende italiane verso i clienti cinesi.

Monday
2020.06.29
h. 16:00
(Roma, UTC+1)

Azienda

Digital to Asia

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.