FSC® (Forest Stewardship Council®)

FSC Sustainability Talks #3: “Quale futuro per la strategia di sostenibilità e la certificazione FSC nel settore arredo?”

Descrizione

Perchè aziende certificate come Arper e Paolo Castelli hanno deciso di adottare una politica di sostenibilità e investire su FSC? Scelta di procurement sostenibile o anche strategia di sviluppo prodotto e comunicazione green?
Verrà spiegato come queste aziende promuovono questo impegno e come ciò faccia parte di una strategia di sostenibilità sempre più ampia e articolata.

Relatori

Paolo Castelli (CEO & Art Director Paolo Castelli spa)

Paolo Castelli
Erede di una tradizione familiare lunga 140 anni nel campo dell’arredamento e delle forniture contract, ha saputo negli anni anticipare le nuove esigenze del mercato—tra artigianato e industria—diventando una realtà dinamica e flessibile, fornendo un servizio veramente “chiavi in mano”.
Oggi Paolo Castelli S.p.A. è un’azienda italiana, con sede a Bologna, leader nel settore del Global contracting, dall’hotellerie haut de gamme al luxury retail.

Heir to a 140-year-old family tradition in the field of furnishings and contract supplies, over the years it has been able to anticipate the new needs of the market – from craftsmanship to industry – becoming a dynamic, flexible business that provides a truly "turnkey" service.
Today Paolo Castelli S.p.A. is an Italian company – based in Bologna – that is a leader in the global contracting sector, from high-end hotels to luxury retail.

 

Wednesday
2020.10.07
h. 11:00
(Roma, UTC+1)

Iscrizione aperte

Registrati
Azienda

FSC® (Forest Stewardship Council®)

Registrati al meeting








Info





Ho preso visione dell'Informativa ed acconsento al trattamento dei dati personali.


Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies.